Friday Old Fashion – Mod

Friday Old Fashion – Mod

Mod2 (1)

Il MOD di Old Fashion 

Concept :

Il Futuro non è più quello di una volta , citava lo Scienziato scrittore Arthur C Clarke ( Cronache marziane , 2001 Odissea nello spazio , etc etc ) riferendosi al fatto che la visone futurista delle nuove generazioni era talmente mutato da non avere riscontri con le prospettive delle generazioni passate.
Ma oggi ,cosa resta di quel modo di percepire quello che era il loro futuro e che è il nostro attuale ?
Gli anni 60 si ispiravano allo spazio , immaginandoci tutti vestiti in argento mentre sfrecciamo nel cielo con auto volanti , prendiamo un cocktail su Marte e abbiamo l’ufficio sulla Luna.

La serata del Venerdi notte è dedicata alla rivisitazione attuale di quello stile di costume, cultura e modo di divertirsi che per lo più non si è mai realizzato.

Non è un operazione Amarcord o nostalgica, bensì ironica e attuale . Non presenteremo “ Musica del periodo “ , ma attualissima E D M e non allestiremo il locale come una festa in maschera. Le atmosfere di MOD saranno  reali con lo staff che propone una rivalutazione degli abiti inspirati alla corrente MOD e tante operazioni coinvolgenti sia durante la serata che sui social.
Proveremo in definitiva a rendere un po’ meno vera l’affermazione che quel “ futuro “ non sia più quello di una volta .

La Musica di MOD :

Kristianino Dj e Luca Carismatico sono i Music Designer della serata ,proponendo la migliore e attuale E D M  con accenni e contaminazioni “remixate “ del genere SKA e beat del tempo.

Lo “ Yacht ” di MOD :

Nell’immaginario comune gli anni 60 sono all’insegna di Saint Tropez, Montecarlo, Miami, dove lussuose imbarcazioni ( che vengono ribattezzate indistintamente tutte con l’appellativo di Yacht ) sono attraccate ai moli turistici e ospitano feste a non finire. Old Fashion dedica un tributo  a questo aspetto del periodo Mod.
Yacht – infatti – è l’ area dedicata al servizio tavoli che rifacendosi al  pavimento in listoni di legno marino , alle poltrone e divani in pelle bianca  si propone come centro per il divertimento della serata.
Con tre laser  gestiti in diretta mediante tecnologia “ Wi Fi “ ( l’avevamo anticipato che non si tratta di Amarcord ) , l’artista performer  David Lightman “ sconvolgerà “ l’intera serata
Lo Staff di MOD :

Lo stile MOD era orientato all’eleganza e alla moda , e gli anni 60 sono un icona ancora oggi di un look sofisticato e ricercato ( basta guardare a personaggi come Jacqueline Kennedy , Grace di Monaco , Brigitte Bardot , Twiggy , Alain Delon, Paul Newmanetc etc per rendersene conto).
Erano anni dove l’eleganza era d’obbligo nei locali notturni .
Non sarebbe bello vedersi nuovamente circondati da un’atmosfera simile ? Essere serviti al tavolo da un cameriere in Smoking, o acquistare un drink al banco  bar da bariste in “tubini” Optical e trucco ricercato?
Mod lo ripropone .

Il Set :

Abbiamo affermato che vogliamo interagire durante la serata e sui social , e per farlo  abbiamo immaginato un set fotografico professionale ( allestito in tema MOD ) con makeup artist a disposizione per chi voglia un ritratto originale.
Le fotogallery di MOD saranno orientate ad un esperienza nuova e coinvolgente da utilizzare per banner o avatar profilo veramente unici da regalare a tutti i nostri clienti.

La Parade :

Non sorprendetevi se ad un certo punto della serata vedete “sfilare “ l’intero staff  con “sparoni ” e vassoi: è tipico degli anni ’60 che ad una certa ora della serata venga offerto un accenno della cucina del locale .
Simpatica tradizione che viene ripresa da MOD.

Gli eventi :

Una serata in un club deve sempre essere un’ esperienza nuova. Il format di base di MOD è  solo il contenitore di una serie di appuntamenti di volta in volta differenti che caratterizzeranno i vari appuntamenti.
Le “ Go-GO Dancers ” , gli appuntamenti tematici con le “ Fiat 500 ” o le “ Mini Minor Morris “ dell’epoca , le Moto Triumph, leVespa o le Lambretta , così come installazioni artistiche inspirate  e tanto altro ancora , saranno sempre…. “ in agguato “.

MOD : Il futuro non è più quello di una volta.

Per maggiori info :
Mail to : info@invitami.info
WhatsApp: +39 328 92867469

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.


Data / Ora
Date(s) - 02-Set:03-Set
21:00 - 2:00

Categorie