Onstage e Molinari for Make Music Milan!

MILANO, 21 giugno 2015 – Onstage e Molinari

molinariOnstage e Molinari insieme in una partnership che porta la grande musica a Milano all’interno di Make Music Milan!
Dal 2014 Make Music Milan “invita tutti a suonare in città” secondo lo spirito di partecipazione della Festa della Musica Internazionale che pervade il 21 giugno di Parigi, Madrid, New York, Hong Kong e di altre 440 località nel mondo.
Make Music Milan, all’interno della Festa della Musica promossa dal Comune di Milano, permette infatti a chiunque di suonare dalle ore 18 alle 24, trasformando il capoluogo lombardo in un immenso e colorato palcoscenico a cielo aperto: anche quest’anno, domenica 21 giugno circa un migliaio di musicisti potranno esibirsi in una novantina di luoghi
pubblici diversi per un totale di 150 perfomance.
Onstage, media partner di Make Music Milan, insieme a Molinari, main sponsor del festival, saranno i promotori di un’iniziativa media sul territorio che si svilupperà in numerose attività di forte impatto e ad alto grado di engagement.
Appuntamento clou sarà il Molinari Make Music Milan closing party: un dj set con un grande nome della musica elettronica underground internazionale per chiudere, con tutti i partecipanti MMM e il pubblico, questa straordinaria giornata di festa dedicata alla musica condivisa.

Anche questo evento sarà ad ingresso gratuito, con beverage esclusivamente a base di prodotti Molinari.

L’appuntamento è inserito all’interno del programma Expo in città, it.expoincitta.com, il progetto voluto fortemente dal Comune di Milano e dalla Camera di Commercio di Milano con l’obiettivo di identificare tutti gli appuntamenti organizzati in occasione di Expo 2015 e connessi direttamente o indirettamente con l’Esposizione Universale.

Onstage e Molinari.

http://www.onstageweb.com
http://www.molinari.it
http://www.makemusicmilan.it

 

Bookings

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.


Data / Ora
Date(s) - 21-Giu:22-Giu
22:30 - 2:30

Categorie No Categorie

WhatsApp chat